Confederazione GIVA – ODV

Presso lo Sportello Antiviolenza Diana Trapani sito all’interno del Palazzo di Giustizia di Trapani, la presidente Aurora Ranno, ha ricevuto la rappresentanza della Presidenza Nazionale della Confederazione GIVA – ODV, composta dal Presidente Confederale (Fabio Di Perri Santo), dal Segretario Confederale (Nino Oliva), dalla presidente della GIVA Delegazione di Rometta – ODV (Lorenza Cavallaro) e dalla Volontaria Natalia Grasso. La collaborazione tra GIVA e sportello antiviolenza Diana, oltre ad essere già consolidata da anni, sarà rafforzata anche dal prossimo Programma di Servizio Civile Universale che destinerà alla sede di Rometta n. 5 volontari da impiegare presso le scuole e il locale sportello di ascolto nell’ambito di azioni volte alla prevenzione e contrasto di qualunque forma di violenza e di sopraffazione personale, morale e sociale.