Gruppo Internazionale
Volontariato Arcobaleno

Associazione di Volontariato e Protezione Civile

Struttura di Secondo Livello

La  Struttura di  Secondo Livello   G.I.V.A.    in caso di eventi emergenziali di protezione civile  è in grado di mobilitarsi rapidamente con mezzi idonei, per fornire una tempestiva risposta all'emergenza in atto con volontari adeguatamente formati sulla base delle tipologie di rischio ricorrenti sul territorio locale, provinciale, regionale, nazionale, o  per interventi internazionali, fornendo un’adeguata risposta nelle aree emergenziali, con procedure operative e standard sia strutturali che organizzativi; è una struttura modulare, autosufficiente,il cui impiego è disposto e coordinato dal Presidente Nazionale  G.I.V.A., in unione con le organizzazioni aderenti .