Nasce La Delegazione G.I.V.A di Corleone ODV

Il Presidente Luciano Tinnirello e il suo componente direttivo , fa parte della Confederazione GIVA che è presente già sul territorio Siciliano e Calabrese con altre Delegazioni.
“La nostra delegazione sarà di aiuto per le fasce più deboli e per supportare la nostra comunità alleviando quelli che sono i bisogni primari essenziali. Ci occuperemo anche del vestiario il quale sarà raccolto dai volontari e donato a chi ne ha più bisogno. Inoltre avremo una collaborazione con l’associazione CO.TU.LE VI che si occupa della lotta contro tutte le violenze.
Onorati di intraprendere questo percorso ci dimostriamo sempre collaborativi con le associazioni limitrofe per il bene, l’aiuto e il supporto dei cittadini di tutto il territorio.
Ringraziamo la confederazione G.I.V.A. per averci accolto a braccia aperte”.