Progetto “Dona un Sorriso”

La delegazione G. I. V. A. di Paceco, insieme ad alcuni volontari della delegazione di Trapani, sempre sensibili alle persone in difficoltà, hanno effettuato una raccolta di materiale di cancelleria, giocattoli e uova di Pasqua, donate gentilmente da diversi negozianti, cittadini ed istituti scolastici, dell’Interland Trapanese.

I cittadini hanno aderito all’iniziativa, con entusiasmo e altruismo per il prossimo.
I doni raccolti, sono stati consegnati, in parte, nel reparto pediatrico e chirurgia pediatrica, dell’Ospedale S. Antonio Abate di Trapani e il resto di dei doni raccolti, consegnati a famiglie bisognose, che i nostri volontari, hanno individuato e assistono periodicamente.
Vorrei fare un ringraziamento a Tutti i volontari che hanno speso il loro tempo e le loro energie, per l’iniziativa, i negozianti, le attività commerciali e gli istituti scolastici che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Un particolare ringraziamento all’Istituto Scolastico Giovanni XXIII di Paceco, per la loro disponibilità, partecipazione e sensibilità, dimostrata per l’iniziativa.