Inaugurazione HUB Vaccinale di Trapani

La Provincia di Trapani con il nuovo Hub Vaccinale chiude il cerchio nella Regione Sicilia per la vasta campagna di vaccini che vede già in prima linea la Confederazione G.I.V.A. (Gruppo Internazionale Volontariato Arcobaleno). Nell’occasione alcune Delegazioni del Trapanese, erano presenti alla cerimonia ma anche impegnati da subito, come la Delegazione di Salemi, nelle operazioni di gestione dei flussi dei cittadini come avverrà nei prossimi mesi.
La giornata è stata coronata dal saluto e ringraziamento in generale per tutte le associazioni partecipanti da parte del Presidente della Regione Sicilia On. Nello Musumeci ed in particolare da quello diretto del Sindaco di Marsala On. Massimo Grillo.

Preparazione, disponibilità, partecipazione, competenza, coordinamento, sono alcune delle parole che fanno parte della nostra quotidianità.