Il Rotary Club dona defibrillatore alla Giva di Mazara del Vallo

Dopo la donazione da parte del Rotary Club alla G.I.V.A di Mazara del Vallo 2019 ODV di un defibrillatore da utilizzare per la collettività, queste le parole di ringraziamento da parte di Antonino Burgio: “La Giva si unisce al Presidente del Consiglio Vito Gancitano nei ringraziamenti al Rotary Club per aver donato un defibrillatore che verrà messo a disposizione per interventi utili alla collettività. I progetto “aiutaci ad aiutare” ci permette di andare avanti nel venire incontro alla collettività di Mazara del Vallo. La Giva, con in testa il suo presidente, ringrazia il presidente del Consiglio Vito Gancitano per la sua costante presenza di fianco all’associazione”.