P.zza Graziella Campagna nr. 13 98043 Rometta (ME) presidenza@associazionegiva.eu 3476542772

Banco del Farmaco

Dal 09 al 15 Febbraio 2021 in molte Farmacie di tutta Italia, il Banco del Farmaco ha organizzato la consueta raccolta, per le persone meno abbiente.
Nella nostra zona le Farmacie che hanno aderito alla iniziativa sono state quattro di cui due a Villafranca Tirrena (ME), una a Venetico (ME) ed una
a San Pier Niceto (ME): la Farmacia Picciolo, la Farmacia Biondo, la Farmacia del Tirreno e la Farmacia De Lorenzo.

A causa dell’emerga del Coronavirus, l’affluenza nelle Farmacie è stata molto contenuta e quindi la raccolta dei farmaci non ha raggiunto i risultati sperati.

Grazie alla collaborazione che esiste da anni tra la sede locale del Banco Farmaceutico e la nostra Confederazione, con la quale nel 2012 è stata stipulata una Convenzione, i Farmaci raccolti in questi giorni nelle quattro Farmacie potranno essere distribuiti nella nostra sede Confederativa, sita a Rometta Marea, nell’Area Polifunzionale GIVA “Salvatore RACO”, adiacente la Stazione Ferroviaria in Piazza Graziella Pino nr. 13.

La distribuzione dei Farmaci, per coloro che ne avessero bisogno, sarà effettuata una volta a settimana, previo appuntamento da concordare telefonicamente al nr. 347 / 89 77 066.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial