Cerimonia di consegna di un Defibrillatore all’ Associazione G.I.V.A. di Valdina

Desideriamo ancora una volta rivolgere il nostro più sentito ringraziamento all’ AMDAS per il dono di un defibrillatore semi-automatico alla nostra Delegazione GIVA di Valdina. Così come annunciato nel corso della cerimonia odierna, i Volontari GIVA, presenza reale nella collettività hanno voluto destinare questo prezioso strumento a servizio di tutti i cittadini posizionandolo in una teca accessibile pubblicamente! Desideriamo ringraziare tutte le Istituzioni intervenute questa mattina, prima tra tutte l’Amministrazione Comunale e il consiglio Comunale di Valdina che ci ha ospitato nell’aula consiliare. Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile, servizio di Messina, che non ha voluto far mancare la sua vicinanza ai Volontari GIVA. L’Arma dei Carabinieri delle stazioni di Valdina e Roccavaldina. Infine, ma cosa più importante, vogliamo rilanciare l’appello a tutti della donazione del sangue. L’ AMDAS e tutti noi, vi invitiamo a donare presso il centro trasfusionale dell’Ospedale di Milazzo, un gesto d’amore di qualche minuto può ridare vita a qualcuno che aspetta solo questo prezioso dono!