Banco Farmaceutico

Da oggi fino a lunedì 15 febbraio sarà possibile acquistare medicine da banco per le famiglie in stato di necessità presso le farmacie aderenti alla Giornata di Raccolta del Farmaco organizzata da Fondazione Banco Farmaceutico Onlus.Nella nostra zona sono quattro le farmacie che parteciperanno all’evento benefico:1. FARMACIA BIONDO PAOLA DI VILLAFRANCA TIRRENA PIAZZA PACE 11 – VILLAFRANCA TIRRENA2. FARMACIA PICCIOLO FRANCESCO VIA QUASIMODO, 9 – VILLAFRANCA TIRRENA3. FARMACIA DEL TIRRENO VIA NAZIONALE, 56 – VENETICO MARINA4. FARMACIA DE LORENZO DOTT. SERGIO CORSO ITALIA, 258 – SAN PIER NICETOQuesta edizione, la ventunesima, non vedrà l’ausilio dei volontari per non violare le norme anti assembramento dovute al permanere delle pandemia.Ci auguriamo comunque che come gli anni precedenti la collettività possa rispondere positivamente alla richiesta di aiuto.